comunication@cybermatic.eu02 700561800viale Monza, 169 - 20125 Milano
 
 
Logo della ditta

Cybermatic - System Integrator

L'integrazione tra i diversi sitemi ed applicativi (a volte di diverse aziende) è, al giorno d'oggi, una delle più grandi sfide e richieste del mercato, che possono aiutare l'azienda a meglio analizzare i propri punti di Forza e di debolezza.

In molti dei lavori svolti presso grandi aziende ci è stato chiesto di far dialogare impianti diversi tra di loro allo scopo di creare una nuova struttura funzionale che possa utilizzare sinergicamente le potenzialità degli impianti d'origine e creando quindi funzionalità originariamente non presenti.

Allo stesso modo ci è stato più volte richiesto di realizzare nuovi strumenti che potessero integrare i dati presenti su vari sistemi al fine di poter effettuare reportistiche più utili al controllo aziendale con meno impegno da parte del personale.

Abbiamo realizzato per alcuni clienti anche reportistica di Data Warehouse tramite Cubi utilizzando Microsoft SQL Server Analysis Services.

I progetti da noi realizzati, in base alle necessità e richieste del cliente, sono stati realizzati:

  • Direttamente a livello di Databse, collegando le diverse basi di dati, tramite funzionalità interne, principalmente in Microsoft SQL Server ed Oracle;
  • Tramite Servizi Windows che ad un orario specifico iniziano a compiere il lavoro d'importazione/esportazione dati;
  • Tramite la realizzazione di Web API/Web Services che permettono ad un applicativo esterno di richiedere i dati a lui necessari;
  • Tramite la realizzazione di siti a supporto di prodotti già presenti in azienda (anche prodotti di mercato) in modo da permettere una diversa gestione dei dati, o per l'aggiunta di funzionalità non realizzabili all'interno del prodotto stesso.

Richiesta di contatto

*Dati obbligatori
Attendere